


Questa storia è dedicata alle persone che hanno coraggio








C'erano una volta, in un villaggio, un cane e un gatto che vivevano in armonia.
Un giorno i due decisero di andare"NEL BOSCO OSCURO"temuto da tutti.







Incontrarono una strega che disse loro : "AVRETE FAME PICCOLI MIEI, ENTRATE NELLA MIA CASETTA E MANGIATE A SAZIETA'". Incuranti del pericolo entrarono.







Appena ebbero dato un morso alla mela si addormentarono in un sonno profondo.




La strega li portò nella sua camera e preparò nel suo pentolone un brodo in cui li avrebbe cucinati.
Pero'...
Ad un certo punto arrivò dalla finestra una FENICE DORATA che spaccò la finestra con il suo becco lungo e affilato.
Quando li vide, li portò al villaggio da dove erano arrivati.








Le padrone di Taika e Asura erano 2 sorelle che si chiamavano Elisa e Alice.
Erano tristi per la scomparsa dei loro cuccioli.
Da lontano videro una luce splendente nell'aria Appena la luce si avvicino di più videro una fenice trasportare i loro cuccioli.
Appena atterrarono la fenice spari' in una collana .
I cuccioli saltarono sulle loro padrone; appena si girarono per ringraziare, la fenice scomparse.
Usci una lacrima che ruppe l'incantesimo.
E da quel giorno vissero tutti felici e contenti tranne la strega che rimase a bocca asciutta'.
Alice ed Elisa
