dedicato agli amanti della montagna

c'ERANO UNA VOLTA DUE RAGAZZI di nome Pietro e Adam, MOLTO SPERICOLATI , CHE UN GIORNO HANNO DECISO DI ANDARE SUL MONTE
Everest.


I due avevano molto freddo ,
ma andarono avanti.
Dopo poco tempo si alzò una fortissima bufera di neve.
Pietro e Adam si rifugiarono in una grotta.


Pietro hai portato qualcosa da mangiare?
No,
niente
Passata la bufera, uscirono dalla grotta e videro un orso bianco... cominciarono a correre!!!!!!.



Aiuto!!!!!!
Corriamo!!


L'abbiamo seminato!!!
Evviva !


Sta diventando buio, andiamo a dormire.
I due si rifugiarono in una grotta a dormire.


La mattina dopo, Pietro e Adam si svegliarono e dovettero scalare una parete di ghiaccio.


Che fatica
Finita la parete i due arrivarono alla vetta
dell'Everest.
Finalmente!!!!!!


Evviva!!!!!!
Alla fine i due decisero di scendere a valle in deltaplano.


FINE
Adam - Pietro
