Dedicato alla squadra di Airuno















DUE RAGAZZINE STAVANO GIOCANDO A PALLAVOLO,MA BOOM! HANNO ROTTO LA FINESTRA."LA MAMMA CI SGRIDERA'? COMUNQUE E'MEGLIO SVIGNARCELA".











INDOVINA DOVE SONO LE MIE MANI??

BASTA, IO STO STUDIANDO!!

LE DUE RAGAZZINE STAVANO PIU' O MENO STUDIANDO,MA COME AL SOLITO,FRANCESCA FA LE SUE SOLITE BATTUTINE E INFASTIDISCE URIELLE.




















Ragazzi ,ricordatevi che avremo un tour a Barcellona!
L'allenatore annunciò ai ragazzi che ci sarebbe stato un tour a Barcellona.

Le ragazze partirono. Il viaggio fu bellissimo. Urielle e Francesca giocavano come delle pazze tanto che non si accorsero di essere quasi arrivate.
Le ragazze vinsero la partita e l'allenatore offrì a tutti un gelato.
E vissero tutti , felici e contenti
the end !!!

