dedicato agli allenatori e a chi ama il calcio e il nuoto

C'era una volta un bambino di nome Pietro che amava il calcio e il nuoto.


Pietro il lunedì e il venerdì fa nuoto, mentre il martedì e giovedì fa gli allenamenti di calcio.
Il mercoledì fa le gare di nuoto.
Pietro era impegnato tutta la settimana, anche sabato e domenica; era triste perché non aveva tempo per giocare con gli amici.
I suoi genitori gli hanno detto che se voleva stare con i suoi amici doveva smettere di fare qualcosa.
A PIETRO QUESTA SCELTA DISPIACEVA MOLTO.




Devi smettere di fare qualcosa.
BAUUU
Allora Pietro decise di fare un mese di calcio e uno di nuoto e così via.


Idea


Mamma mi è venuta un IDEA!
A sì! Quale??
Allora Pietro spiegò l'idea e la mamma gli disse che andava BENE, aveva fatto un'ottima scelta.


FINE!!!!
