
Tanto tempo fa, nella città di Neverland ,abitava una bambina di nome Grace, che un giorno passeggiando nel bosco, improvvisamente cadde in un sonno profondo.

Una strega molto cattiva la trovò, la portò con sé e la legò con una corda stretta e la rinchiuse nella torre del castello.




Quando la bambina si svegliò ,però, non ricordava nulla ,perciò quando la strega salì dalle scale ,la bambina si nascose sotto al letto.



La strega , pensando che fosse fuggita, prese la sua scopa e volò a cercarla. Allora la bambina scese dalle scale e prese le chiavi che erano appese al muro.



Chiuse la porta, andò al fiume lì vicino e ci buttò le chiavi dentro e scappò via.


Nel bosco perse di nuovo la strada per tornare dalla sua mamma.

Sentì un rumore strano, che veniva da un cespuglio si avvicinò e da lì uscì un bastone magico che si muoveva e le indicò la strada di casa.




grazie!
Quando rincontrò la sua mamma, si mise a piangere per l’emozione e magicamente le tornò la memoria e vissero tutti felici e contenti.




