


C'era una volta in un grande castello una principessa molto coraggiosa di nome Alessandra.



Aiuto!
Un giorno arrivò al castello un drago che chiese alla principessa: - Aiuto! Devo salvare il mio piccolo che è stato rapito dalla strega cattiva che vive nel bosco.



La principessa immediatamente saltò sul drago e disse: - Portami nel bosco.






Il drago e la principessa arrivarono nel bosco, ma la strega cattiva li vide e li attaccò.




In loro aiuto arrivò la fata del bosco che disse: - Prendete questo specchio, vi aiuterà a sconfiggere la strega: basterà che si specchi e cadrà in un sonno profondo.




La principessa Alessandra prese lo specchio e fece quello che aveva consigliato la fata.
Così la strega cadde in un sonno profondo.




Il drago prese il suo cucciolo e vissero tutti felici e contenti.
