
C' era una volta, tanto tempo fa, in un paese lontano, il castello della regina dei fiori dove abitavano lei e la figlia Lucy.





















Alla regina piacevano così tanto i fiori che aveva un giardino immenso, pieno di piante di ogni tipo.
Un giorno un principe invidioso della Regina progettò un piano malefico per rubarle la corona.
mmmmmmmm



Entrò nel castello furtivamente, legò la sovrana alla colonna centrale del giardino, con una corda lunga.






A quel punto il principe rubò la corona e i fiori più rari, scappando a gambe levate.














La principessa Lucy gli lanciò un vaso e lo colpì, andò subito a liberare la regina e insieme andarono a riprendere la corona.










I fiori furono rimessi al loro posto e la regina con l’amata figlia Lucy vissero per sempre felici e contente.

















