


C' era una volta una principessa che viveva nel bosco con un gatto.

Mentre la principessa passeggiava con il suo gatto vide un paesaggio .


La principessa si girò un attimo intorno; all' improvviso apparvero un bambino e degli occhi che spuntavano dal prato.




Il bambino invitò Violetta a casa sua.
- E' bella la casa! Comunque, piacere Violetta - rispose la principessa.
- Grazie, piacere Billy -rispose il bambino.
- Guarda ho un portale segreto in casa disse Billy.
- E' bellissimo ! Ma come hai fatto a crearlo?
-Un po' di saliva di rospo, carta di cavallo e un po' di zombie: e finito !
- Ma come! Queste cose sono illegali !!!!!!
e sbucarono zombie...



- Aaaaaah... zombie, zombie! Ci stanno attacando !!!
- Che paura sono stanca, molto stanca!




I ragazzi si salvarono dalla strega ZOZO.
E vissero tutti felici e contenti .
RICORDATE CHE NON DOVETE MAI FARE I PORTALI MAGICI.
