

C'era una volta una principessa di nome Isabel che viveva in un castello grandissimo.

Spesso passeggiava intorno al suo giardino, però una sera la rapì una strega che viveva lì vicino.






La strega, voleva rubargli il suo anello prezioso e con il potere di far rimanere giovani le persone.
Quindi la portò nella sua grotta dove faceva piani malefici.




I genitori di Isabel a un certo orario si accorsero che la loro figlia non era tornata a casa, perciò capirono che era stata rapita dalla strega malefica .





I genitori decisero di andare nella grotta portando con se l'anello che voleva la strega.







Arrivati lì, diedero l'anello alla strega e in cambio la strega liberò la principessa.






Tornando a casa Isabel era molto triste, però davanti casa passò una fata che le chiese:




Cosa hai fatto?perchè sei triste?
Sono triste perche i miei genitori hanno dato il mio anello alla strega.




La fata allora, decise di cacciare la bacchetta magica per trasformarsi invisibile e andare a recuperare l'anello.





La fata riportò l'anello alla principessa che le tornò subito il sorriso, e vissero tutti felici e contenti.

Tranne la strega che senza l'anello invecchiò subito e morì.

