dedicato a tutta alla mia classe 3a e 3b e alle maestre.


C'era una volta una principessa che viveva in un castello lontano dalla città.


Un giorno la principessa si allontanò per andare alla città.
Via facendo vide un lago e si fermò, lì incontrò un rospo parlante.


E lui disse: - Una strega mi ha dato un incantesimo che mi ha fatto diventare un rospo, se una principessa mi bacerà principe diventerò.
La principessa affermò che non era convinta e gli disse: - Io forse ti bacerò.
Il rospo disse:
- Ma davvero?! Mi bacerai?



Alla fine la principessa lo baciò così diventò un principe.
E vissero felici e contenti per sempre.
