
C'era una volta in una grandissima campagna un castello incantato.
Viveva nel castello un re di nome Antonio.
Un giorno il re chiamò a corte un mago di nome Fru Fru, perché il primogenito principe Alessandro era ammalato di claustrofobia.
E fu così che re Antonio chiese di curare suo figlio, da questo brutto male.
Il mago Fru Fru iniziò a fare gli incantesimi ;
fece molte pozioni magiche con foglie di menta, liquirizia, semi di papavero...
Però si era accorto che tutto questo non stava funzionando e non guariva il principe.

Salve io sono Alice, l'aiutante del mago
Fru Fru e lui è Nuvola il mio gatto sempre pronto ad aiutarmi .

Per fortuna arrivò Alice in aiuto del mago Fru Fru,
la quale preparo un nuovo incantesimo ,che fu molto efficace.
Infatti il principe Alessandro guarì da questo brutto male.
Il re Antonio e sua moglie furono
molto felici ,perché il principe Alessandro
era guarito .
Il principe dopo essere guarito da questa brutta malattia, si innamoro perdutamente dell'aiutante del mago ,Alice ; si sposarono e vissero felici e contenti.
