







Gioia e serenità sono di casa nel regno di Arendelle.
Le aurore boreali illuminano il cielo rendendo splendide le notti. Il re e la regina, però, nascondono un terribile segreto.
Sono preoccupati per Elsa, la loro figlia maggiore. La bambina ha il potere di trasformare in ghiaccio qualsiasi cosa e di fare cadere la neve persino in estate perchè non riesce a gestire le sue emozioni.

Anna, la figlia più piccola, adora Elsa.
Alle due sorelline piace tanto giocare in mezzo alla neve.
Una notte, Elsa tocca accidentalmente la sorella Anna con le sue mani glaciali, ferendola.
Il re e la regina corrono con le bambine al regno dei troll per chiedere il loro aiuto.
Anna guarisce ma i troll avvertono Elsa che i suoi poteri diverranno sempre più grandi. Dovrà imparare in fretta a controllarli. Elsa decide allora di stare lontana dalla sorella
per non metterla più in pericolo. I troll cancellano i ricordi di Anna perché si dimentichi dei poteri magici di Elsa.
Le sorelle crescono e non si vedono quasi più.
Elsa sta sempre chiusa nelle sue stanze.

Finché un giorno Elsa diventa regina.
Il giorno dell’incoronazione Elsa nota il principe Hans, da molto tempo si sente sola e così è molto felice di conoscerlo. Quella sera Elsa danza con il bel principe e si innamora di lui . I due vorrebbero sposarsi subito ma Elsa deve prima svelare il suo segreto al principe.
Elsa non trova il coraggio di farlo così fugge via dal regno e al suo passaggio tutto diventa di ghiaccio.

Quando arriva sulle montagne Elsa scatena i suoi poteri provoca una tempesta di neve crea un palazzo di ghiaccio. Finalmente può essere davvero se stessa, nel frattempo Anna capisce che tanti anni prima la sorella si era allontanata da lei per evitare di farle del male con i suoi poteri ma ora che il suo segreto è stato svelato finalmente potranno
stare insieme Anna va sulle montagne in cerca di Elsa accompagnata dal principe Hans e dall’amico montanaro Kristoff e la sua renna Sven. Il gruppo incontra Olaf un piccolo pupazzo di neve fatto da Elsa, molto contento di sapere che Anna vuole incontrare la sorella e accetta volentieri di guidare i tre amici da Elsa, fino al palazzo di ghiaccio.

- Full access to our public library
- Save favorite books
- Interact with authors
LA ROCCA VALENTINA
LA ROCCA VIVIANA
MAIRA SONIA MARIA
PAPPALARDO LAURA LUCIA
PIZZO MARIA MADDALENA
GRUPPO 2:

- < BEGINNING
- END >
-
DOWNLOAD
-
LIKE(1)
-
COMMENT()
-
SHARE
-
SAVE
-
BUY THIS BOOK
(from $3.19+) -
BUY THIS BOOK
(from $3.19+) - DOWNLOAD
- LIKE (1)
- COMMENT ()
- SHARE
- SAVE
- Report
-
BUY
-
LIKE(1)
-
COMMENT()
-
SHARE
- Excessive Violence
- Harassment
- Offensive Pictures
- Spelling & Grammar Errors
- Unfinished
- Other Problem

COMMENTS
Click 'X' to report any negative comments. Thanks!