
C’era una volta… e c’è ancora
oggi, un piccolo villaggio nascosto nei boschi, che si chiama “Essecorta”.
Gli abitanti di questo villaggio si fanno chiamare “superfoodies” e ognuno di loro ha dei super poteri che utilizza per rendersi utile per la popolazione.
Tra questi abitanti possiamo trovare: Bananix -> il suo potere è quello di creare delle onde di energia con cui fa scivolare cose e persone
( proviamo a fare le onde di energia e poi scivolare in giro per casa [prima con i piedi, poi scivolo sul sedere], poi provo a far scivolare la palla per terra non facendola mai alzare dal pavimento)









Capitan lampo -> il suo potere è quello di essere super veloce e forte ma allo stesso tempo mooolto dolce
(vediamo quanto siamo veloci e dolci, devo riuscire nel minor tempo possibile a fare canestro 3 volte, ogni volta prima di tirare però devo dare un abbraccio a chi c’è lì con voi)
Space Karot -> nello spazio ha imparato a camminare senza gravità, quindi ora ha il potere di fare dei suuuper balzi e di muoversi senza fare rumore perché pesa come una piuma
(proviamo a muoverci senza fare il minimo rumore, quindi muovendoci piano piano sulle punte dei piedi,
poi proviamo a fare i balzi come gli astronauti, quindi saltando da un piede all’altro)
Essecorta però non è l’unico villaggio del pianeta!
se si attraversa la valle dei pupazzi fino alle montagne infestate, poi si gira a destra alla prima curva e si continua superando la pericolosissima zona delle lavatrici ingoiavestiti (imitiamo le lavatrici -> giro velocissimo su me stesso + rotolo per terra), si arriva . . .
. . . al paradiso naturale del pianeta, Jurassic Giungla. Questo paradiso però è abitato da tante creature e animali.
Tra loro, il re di Jurassic Giungla è Blu, un velociraptor che vive in quel luogo ormai da tantissimo tempo.
Blu è il re perché è super veloce e forte e con il suo corpo grosso quanto una un palazzo di tre piani, riesce a tenere lontano dalla giungla tutti i nemici.
(proviamo a fare come Blu, braccia attaccate al corpo e vado in giro facendo il ruggito del dinosauro, poi proviamo a fare canestro “alla blu”, sempre con le mani attaccate al petto provo a fare canestro 3 volte).
- Full access to our public library
- Save favorite books
- Interact with authors

- < BEGINNING
- END >
-
DOWNLOAD
-
LIKE(1)
-
COMMENT()
-
SHARE
-
SAVE
-
BUY THIS BOOK
(from $4.99+) -
BUY THIS BOOK
(from $4.99+) - DOWNLOAD
- LIKE (1)
- COMMENT ()
- SHARE
- SAVE
- Report
-
BUY
-
LIKE(1)
-
COMMENT()
-
SHARE
- Excessive Violence
- Harassment
- Offensive Pictures
- Spelling & Grammar Errors
- Unfinished
- Other Problem

COMMENTS
Click 'X' to report any negative comments. Thanks!